Chi muore nel finale di Mare Fuori, il regista: “Il colpo finale non è andato a vuoto”


Continua il botta e risposta sui social tra il regista di Mare Fuori, Ivan Silvestrini, e i fan della serie napoletana che continuano ad interrogarsi sul finale della terza stagione e su chi muore tra i tre personaggi della scena conclusiva: Rosa Ricci, Carmine ‘o piecuro e don Salvatore Ricci. Di qui l’intervento del regista che ha fornito alcuni indizi rispondendo alla domanda di un utente su Instagram.

Mare Fuori, il regista e l’indizio su chi muore nel finale

Tanti sono gli appassionati della serie che si sono fiondati sul profilo Instagram di Silvestrini approfittando del lancio della box delle domande per dare sfogo alle proprie curiosità. Il regista ha fornito alcune anticipazioni su Mare Fuori 4 e sul destino di alcuni personaggi oltre a lanciare una vero e proprio spoiler.

La terza stagione si è conclusa con l’incontro di Carmine (Massimiliano Caiazzo) e Rosa (Maria Esposito) che vengono colti di sorpresa da don Salvatore (Raiz). Quest’ultimo mette sua figlia di fronte ad una difficile scelta: passandole la pistola le intima di scegliere tra la sua vita e quella di Carmine. Mentre Rosa direziona l’arma verso sé stessa, i due cercano di fermarla ma, lontano dagli occhi dello spettatore, parte un colpo misterioso: non si sa se qualcuno è rimasto ferito o è addirittura morto.

LEGGI ANCHE
Mare Fuori 4, dal buco a casa di Silvia al funerale di Ciro mai visto: parla il regista
Mare Fuori 4, l’ideatrice: “Addii e nuove location”
Mare Fuori 4, la guida per partecipare ai casting come comparse e attori

Ad un utente che chiede se quel colpo è andato a segno, il regista ha risposto: “Se quel colpo andasse a vuoto sarebbe il più moscio dei cliffhanger della storia”. Una risposta che lascia intendere, dunque, il contrario: il colpo non sarebbe andato “a vuoto”.

Eppure, stando alle prime anticipazioni fornite, potremmo già escludere la morte di Rosa: è stato lo stesso Silvestrini, infatti, a confermare la presenza di Maria Esposito nel cast della quarta stagione. Al suo fianco dovrebbe esserci anche Massimiliano Caiazzo che, attraverso un post sui social pubblicato subito dopo la messa in onda dell’ultima puntata, ha annunciato: “The last dance…per ora”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI