Mare Fuori 4, riprese a maggio ma alcuni attori lasceranno la serie: chi sono


Dopo il record di visualizzazioni su Rai Play, già si pensa a Mare Fuori 4, il sequel della serie partenopea che sta riscuotendo grande successo dando risalto alle vicissitudini dei ragazzi del carcere minorile: è già stata confermata la presenza di Maria Esposito, la celebre Rosa Ricci, mentre altri personaggi potrebbero lasciare la scena.

Mare Fuori 4: le prossime riprese

Le riprese dei nuovi episodi di Mare Fuori partiranno il prossimo maggio nei luoghi ormai divenuti noti agli appassionati della fiction. Considerando i tempi tecnici, le puntate dovrebbero essere disponibili il prossimo anno, probabilmente entro l’inverno.

Il finale della terza stagione, disponibile sulla piattaforma Rai Play, ha lasciato la platea di fan con il fiato sospeso: l’incontro tra Carmine e Rosa si conclude con l’arrivo di don Salvatore (papà della ragazza) e uno sparo finale.

Mare Fuori 4: quali personaggi abbandoneranno la serie

Non si capisce, tuttavia, chi ha sparato né chi è rimasto o meno ferito. Ciò che è certo è che Rosa non morirà: lo stesso regista Ivan Silvestrini, attraverso i social, ha svelato che il personaggio interpretato dalla giovane attrice napoletana tornerà anche nella quarta stagione. Resta il mistero sulle sorti di Carmine ‘o piecuro (Massimiliano Caiazzo) ma pare che la difficile storia tra i due continuerà ad essere raccontata.

Tra i protagonisti dei nuovi episodi dovrebbe esserci anche Eduardo Conte, interpretato da Matteo Paolillo, che durante l’ultima scena si risveglia dal coma. Kubra dovrà metabolizzare il lutto per la perdita della madre e la scoperta della paternità. Torneranno anche Pino ‘o pazzo (Artem) e Cardiotrap (Domenico Cuomo). Il comandante Massimo, (Carmine Recano) e la nuova direttrice saranno alle prese con nuovi arrivi.

LEGGI ANCHE
Mare Fuori 4: come partecipare ai casting per attori e comparse

“Qualche adulto se ne andrà ed entreranno ragazzini nuovi anche per raccontare un mondo diverso” – è l’unica anticipazione fornita da Anna Ammirati, l’attrice che interpreta Liz, in un’intervista rilasciata all’Ansa.

Tra gli “adulti” che lasceranno la serie quasi sicuramente c’è Carolina Crescentini, sostituita dalla nuova dirigente, ma probabilmente anche la stessa Liz che decide di dimettersi. Potremmo non rivedere nemmeno Filippo ‘o chiattillo e Naditza (Nicolas Maupas e Valentina Romani), con il trasferimento del ragazzo a Milano e la separazione tra i due. Escono di scena anche Viola (Serena De Ferrari) e ‘o pirucchio (Nicolò Galasso), entrambi morti, così come Gemma (Serena Codato) che inizia una nuova vita lontana dall’Ipm.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI