Bologna-Torino, le probabili formazioni


Le probabili formazioni di Bologna-Torino, valida per la 13esima giornata del campionato di Serie A. Per antonomasia queste due squadre sono le ‘vorrei ma non posso‘ italiane.

Entrambe ben salde in posizioni di classifica ben lontane dalla zona retrocessione, ogni anno sembrano vicine a compiere il salto di qualità ma puntualmente, a salvezza acquisita, tirano i remi in barca e rinunciano ad assaltare le posizioni che consentirebbero una qualificazione europea. In questa sfida una delle due, vincendo, avrebbe l’occasione finalmente di proporsi come ‘outsider’ delle fab-7, ma non è da escludere che la paura di diventare grandi possa far propendere la partita verso un più scontato pareggio.

Bologna-Torino, le probabili formazioni

Lunedì 27 novembre, ore 20:45

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Ferguson, Freuler, Aebischer; Saelemaekers, Zirkzee, Ndoye.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Bonifazi, El Azzouzi, Karlsson, Orsolini, Soumaoro

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Zima, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Tameze, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Linetty, Ricci, Schuurs

Serie A, 13esima giornata: le probabili formazioni di tutte le partite

Torna in campo il massimo campionato con sfide d’alta quota: su tutte spiccano Atalanta-Società Sportiva Calcio Napoli, Milan-Fiorentina ed una scoppiettante Juventus-Inter. La Roma di Mourinho sarà impegnata all’Olimpico contro l’Udinese, mentre la Lazio aprirà il palinsensto di giornata sul campo della Salernitana, fanalino di coda e alla disperata caccia di punti salvezza.

Salernitana-Lazio, le probabili formazioni

Atalanta-Napoli, le probabili formazioni

Milan-Fiorentina, le probabili formazioni

Cagliari-Monza, le probabili formazioni

Empoli-Sassuolo, le probabili formazioni

Frosinone-Genoa, le probabili formazioni

Roma-Udinese, le probabili formazioni

Juventus-Inter, le probabili formazioni

Verona-Lecce, le probabili formazioni


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI